Tim lancia Tim2Go

In una giornata dal clima prettamente estivo e nell’ambito di Expo2015, Tim ha presentato un servizio innovativo, chiamato Tim2Go. Si tratta di un tablet sharing – la prima vera e propria condivisione di hardware e connettività – che permette di noleggiare un tablet Samsung di nuova generazione per navigare liberamente in 4G, accedere a contenuti video on demand esclusivi e gratuiti, condividere la propria esperienza con i propri contatti e gli altri visitatori e utilizzare lo spazio cloud compreso per creare il proprio “ricordo” personale della visita.
 
Si tratta di un dispositivo Samsung da 8,4 pollici (Galaxy Tablet S), con connessione 4G illimitata, spazio cloud di 5 GB e dotato di app e contenuti premium. In un’apposita cartella, ad esempio, tutte le app dei padiglioni di Expo2015 prescaricate e pronte per essere consultate.

In un’altra cartella tutte le indicazioni, navigatore compreso, per muoversi all’interno della città, visitarla, trovare punti di interesse e spunti per la cena.

Il tablet può essere noleggiato per un minimo di 1 giorno, fino ad un massimo di 7 giorni. Durante il noleggio è possibile decidere di estenderne la durata raggiungendo un numero massimo di 14 giorni totali di fruizione del servizio.

A questa pagina potete trovare tutti i prezzi di noleggio: https://www.tim2go.tim.it/it/price