Timebox
[easy-social-share buttons="facebook,whatsapp,twitter,mail,telegram" counters=0 style="icon" bottombar="yes" only_mobile="yes" fullwidth="yes" column="yes" columns="5" template="metro-retina"]

TimeBox, lo speaker Bluetooth con il display

Bigben Interactive ha annunciato di aver acquisito la distribuzione di Divoom TimeBox. Si tratta di uno speaker wireless dall’anima creativa. Questo perché permette di creare infinite personalizzazioni grafiche e divertenti animazioni sfruttando il suo display. Fiore all’occhiello dello speaker, infatti, è il suo pannello con 121 luci RGB LED. Sono in grado di dar vita a centinaia di colori e sono personalizzabili attraverso un’apposita applicazione. L’app è scaricabile gratuitamente da Apple Store o Google Play.

TimeBox ricca di funzioni

Ma TimeBox è anche una radio, una sveglia e persino un termometro. Offre un potente driver da 5W, un microfono integrato e una serie di divertenti mini-giochi e di programmi pre-impostati pensati per conciliare il sonno. Lo speaker è disponibile in sei versioni caratterizzate da una scocca di differenti colori (bianco, nero, blu, rosa, rosso e avorio). Potete avere un’idea delle sue funzioni guardando questo video. Prezzo al pubblico: 64,90 euro.

Postato in Accessori NewsTaggato [easy-social-share buttons="facebook,twitter,google,pinterest,linkedin" counters=0 style="button" hide_mobile="yes"]

Lucio Prosperi

Giornalista e scrittore, si occupa di tecnologia dal 1998, anno in cui ha cominciato a lavorare per alcune riviste di videogiochi per poi approdare, nel 2005, in Toppress e specializzarsi nell'hi-tech mobile. Grande appassionato di calcio e cinema, nel 2009 ha pubblicato il suo primo romanzo: Cintura Nera di Preliminari.