TomTom corre con Nike+

TomTom ha annunciato che la sua gamma di orologi sportivi GPS TomTom Runner e Multi-Sport si connette ora con Nike+. Gli utenti hanno la possibilità di tracciare i propri progressi, gareggiare con i propri amici e condividere i propri successi con la community Nike+ e guadagnare NikeFuel.

“Questo è un nuovo traguardo nell’ambito della partnership avviata insieme a Nike nel 2011 con il lancio del Nike+ Sportwatch powered by TomTom” – afferma Corinne Vigreux, Managing Director e Fondatore di TomTom Consumer“Siamo davvero entusiasti di poter aggiungere Nike+, leader di settore, alla lista delle piattaforme disponibili per gli utenti TomTom”.

“Che si tratti di un neofita o di un esperto, Nike+ è una fonte di ispirazione e di informazioni utili per motivare tutti i runner. Grazie a partnership di spicco, adesso siamo in grado di fornire un’esperienza senza precedenti a tutti i runner, indipendentemente da dove corrono e da che dispositivo utilizzano” – conferma Adam Roth, VP Nike Global Running Brand Marketing. “Questa espansione permette a tutti i runner di diventare membro della community, di accedere ai servizi e di approfittare dei vantaggi forniti da Nike+”.  

Gli orologi sportivi GPS TomTom forniscono informazioni in tempo reale come il tempo, la distanza, il passo, la velocità, il battito cardiaco e le calorie bruciate durante l’attività fisica.