TomTom
[easy-social-share buttons="facebook,whatsapp,twitter,mail,telegram" counters=0 style="icon" bottombar="yes" only_mobile="yes" fullwidth="yes" column="yes" columns="5" template="metro-retina"]

Acquisti TomTom Runner 3 e ricevi un bonus in denaro

TomTom ha avviato una promozione cashback. Acquistando entro il 18 giugno un orologio Runner 3 si riceveranno indietro fino a 70 euro. Per accedere alla promozione basterà acquistare lo smartwatch dai retailer aderenti e completare la registrazione on-line, entro 30 giorni dall’acquisto.

TomTom Runner 3 è l’orologio dotato di GPS pensato per tutti gli appassionati della corsa e del benessere fisico. Contando sull’esperienza nel settore mappe e navigazione, Runner 3 trasforma anche la semplice corsa domenicale in una vera e propria avventura, alla scoperta di nuovi percorsi immersi nella natura. E tutto questo liberi dal pensiero di dover memorizzare la strada per il ritorno. Grazie alla funzionalità esplorazione percorso, con lo smartwatch al polso si corre spensierati. E al ritmo di musica  grazie al lettore musicale integrato.

Di corsa con TomTom Runner 3

Oltre a monitorare il sonno e la frequenza cardiaca, i nuovi TomTom Runner 3 contano i passi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Il monitoraggio di tutte le statistiche più importanti, dal tempo alla distanza, dalla velocità al ritmo o alle calorie bruciate, consente di conoscere istantaneamente la qualità della performance durante la sessione di corsa. Inoltre, con il supporto dell’app TomTom Sports, è possibile entrare sempre più nel dettaglio delle proprie statistiche, delle performance, dei trend e dei confronti. Oltre a poter condividere i propri risultati sui social o ricevere messaggi motivazionali che stimolano il miglioramento della propria condizione fisica.

Accanto alla tecnologia, TomTom Runner 3 offre uno stile versatile con cinturini sottili, resistenti e soprattutto colorati, così da abbinarlo al meglio all’outfit per la corsa e non solo.

Postato in News WearableTaggato [easy-social-share buttons="facebook,twitter,google,pinterest,linkedin" counters=0 style="button" hide_mobile="yes"]

Lucio Prosperi

Giornalista e scrittore, si occupa di tecnologia dal 1998, anno in cui ha cominciato a lavorare per alcune riviste di videogiochi per poi approdare, nel 2005, in Toppress e specializzarsi nell'hi-tech mobile. Grande appassionato di calcio e cinema, nel 2009 ha pubblicato il suo primo romanzo: Cintura Nera di Preliminari.