Twitter sfida WhatsApp sulla chat

Twitter vuole allargare i suoi orizzonti e sfidare a viso i mostri sacri delle chat: WhatsApp e Facebook Messenger. Stando alle ultime indiscrezioni l’uccellino azzurro vorrebbe infatti diventare un punto di riferimento importante per gli utenti delle chat istantanee.

La società ha infatti dichiarato che: “Nelle prossime settimane lanceremo un aggiornamento per rendere più facile la cancellazione dei messaggi tra web e mobile. Permetterà anche di accedere alla cronologia per intero dei messaggi diretti“. Un cambio di rotta… interessato, visto che avere un chat in tempo reale all’interno del proprio social network significa avere più connessioni ogni giorno.
##BANNER_QUI##
Twitter dovrà risolvere anche i problemi legati ai 180 caratteri di testo. Un limite che potrebbe scoraggiare gli amanti della chat testuali. Rimane quindi da verificare se il celebre social network manterrà la singolare peculiarità che fino ad oggi ne ha anche decretato il successo.

Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter