Twitter: tweet pubblici condivisi tramite messaggi privati

Twitter corre ai ripari per colmare il gap con Facebook e lancia nuove funzionalità. Quella più interessante è legata all’introduzione dei messaggi privati, tipici dei social network, che potranno essere inviati ad altri utenti da Pc, smartphone e tablet.
##BANNER_QUI##
Il funzionamento è semplice. Da dispositivo mobile basterà premere il  tweet sulla timeline e scegliere l’opzione “Condividi via Messaggio Diretto; per aprire la lista dei follower con i quali potrete condividere il tweet. Utilizzando invece Twitter su un browser basta premere sull’icona con i tre puntini per far apparire un’opzione analoga. Il destinatario riceverà una notifica e potrà visualizzare il tweet all’interno del messaggio.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar