Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Syndicate: The Tour

Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Syndicate: The Tour, una straordinaria esperienza interattiva che consentirà ai giocatori di immergersi nell’universo del prossimo episodio del franchise, oltre a provare il nuovo gioco in anteprima mondiale. Gli eventi avranno luogo in diverse città europee, oltre a Sydney e Mosca.

In Italia, si terrà a Milano nei giorni 16, 17 e 18 giugno dalle ore 12:00 alle ore 22:00 presso Le Officine del Volo in via Mecenate, 76/5.
 
Assassin’s Creed Syndicate: The Tour consentirà ai giocatori di provare il titolo come se fossero direttamente all’E3, infatti, giocheranno alla stessa demo che sarà mostrata all’importante fiera internazionale.
##BANNER_QUI##
I partecipanti verranno immersi in una perfetta riproduzione della Londra del XIX secolo, anche grazie a una serie di animazioni molto coinvolgenti, in cui potranno vivere un’esperienza assolutamente unica ed esclusiva.



I giocatori interessati a partecipare a questo evento completamente gratuito, possono registrarsi online alla pagina: www.assassinscreed.com/thetour

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar