Ufficiale: Honor Play 5X con batteria da 4.000 mAh

Un nuovo smartphone Honor è stato annunciato nelle ultime ore dal lontano Oriente. Si chiama Play 5X, offre un display dalle dimensioni contenute grazie ad una diagonale da 5 pollici con risoluzione HD mentre il SoC è un MediaTek MT6735 a quattro core. Sono 2 i GB di Ram e 16 GB quelli della memoria interna espandibile. Il reparto fotografico è poi composto da una fotocamera principale da 13 Megapixel e una frontale da 5 Megapixel.

Dotato di connettività Dual-SIM Lte, la vera sorpresa risiede nella batteria da 4.000 mAh, un valore decisamente ampio che insieme alle specifiche tecniche gioverebbe di un’autonomia di oltre 2-3 giorni. Nonostante questo, le dimensioni sono contenute, si parla di 143.1 x 71.8 x 9.7 mm associati a 160 g di peso. Mica male.

Annunciato per il mercato cinese ad un prezzo di 999 Yuan, al cambio risultano essere circa 140 euro e non è da escludere che il listino italiano non superi i 150 euro finali. Attendiamo novità da parte di Honor per questo interessante dispositivo che sulla carta sembra essere un’ottima soluzione per chi è alla ricerca di uno smartphone maratoneta.

##BANNER_QUI##