Un felice week-end tra droni e formula 1

De Agostini Publishing si presenta a Model Expo Italy, a Verona, sabato 21 e domenica 22 maggio, con una serie di anteprime assolute e con alcuni dei suoi prodotti di maggior successo degli ultimi anni: una carrellata di modelli che faranno la gioia di appassionati e curiosi ai quali, per l’occasione, sono riservati sconti e offerte speciali tramite il sito dedicato ModelSpace (www.model-space.com/it/).

Dai cofanetti dedicati alle Fiat 500 storiche ai modellini in scala dei più leggendari bolidi della Formula 1; dall’Harley Davidson più bella e ammirata di sempre alla collezione dedicata all’età d’oro dei treni a vapore; dal cofanetto sui bombardieri militari al meraviglioso drone realizzato in collaborazione con Pininfarina.

Presso lo stand De Agostini ModeSpace saranno sempre presenti degli esperti in grado di rispondere alle domande e alle curiosità dei visitatori.

Lo stand si trova nell’area Modellismo Dinamico – Padiglione 7 – stand 706

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar