Un tris di nuovi Fitbit

Fitbit Inc., leader nel mercato del Connected Health e Fitness, ha svelato tre nuovi prodotti di activity tracking e per il monitoraggio del sonno: Fitbit Charge, Fitbit Charge HR e Fitbit Surge. Impegnata nel proprio obiettivo di ispirare e incoraggiare le persone a vivere vite salutari e più attive, Fitbit estende la propria gamma di prodotto con innovativi dispositivi in grado di aiutare gli utenti a raggiungere i propri obiettivi di fitness e benessere:

Fitbit Charge è un braccialetto da alte performance in grado di monitorare tutte le attività quotidiane, offrire statistiche aggiornate in tempo reale e notificare le chiamate, ideale per le persone che desiderano incrementare le proprie attività quotidiane e migliorare la propria salute. Costa 129,95 euro ed è disponibile nei colori: nero, ardesia, blu e bordeaux.

Fitbit Charge HR è un evoluto activity tracker che mostra in modo automatico e continuativo la frequenza cardiaca, notifica le chiamate e monitora le attività quotidiane per gli utenti più attivi: persone che regolarmente si allenano per raggiungere nuovi traguardi. Costa 149,95 euro ed è disponibile in nero, prugna, blu e mandarino.

Fitbit Surge è un sottile “Fitness Super Watch” che offre in un unico dispositivo rilevamento automatico e continuo della frequenza cardiaca, monitoraggio delle attività quotidiane e GPS per le persone che desiderano ottenere il massimo delle proprie performance. Costa 249,95 euro ed è disponibile in nero, prugna, blu e mandarino.