varta

Da Varta il powerbank con allarme antiaggressione

Varta Safety Power Bank ricarica il cellulare e, in più, contribuisce alla vostra sicurezza. Oltre che una battery pack Usb da 2.600 mAh è infatti anche un sistema di allarme antiaggressione. La sirena di cui è dotato è da ben 100 decibel (un volume tale da doversi tappare le orecchie).

Dedicato alle donne, si può agganciare alla borsetta grazie al laccetto presente in confezione. In caso di necessità il sistema di sgancio rapido del capuccio consente di azionare la sirena per richiamare l’attenzione e ricevere così soccorso o mettere in fuga il malintenzionato.

varta
Ecco come si attiva il sistema di allarme del Varta Safety Power Bank.

Compatto (114 mm di lunghezza) e leggero (92 grammi), il dispositivo è anche una pratica torcia Led per cercare oggetti all’interno della borsa, in auto o per qualsiasi altra necessità. È sufficiente premere il pulsante posto sul lato per attivarla.

Varta Safety Power Bank è in vendita a 21,99 euro. In confezione l’utente troverà anche un pratico cavetto Usb/micro Usb. Per altri dettagli vi invitiamo a visitare questa pagina del sito Web di Varta.