Varta: un pieno di energia anche in mobilità

Varta, nome storico dell’energia con i sui 128 anni di vita, ha presentato le sue nuove soluzioni dedicate alla mobilità. Gli utenti di smartphone e tablet (e di tanti altri tipi di gadget portatili) potranno così ricaricare i propri dispositivi ovunque.

Partiamo dal nuovo Indestructible Powerpack (foto sopra) caratterizzato da una capacità di ben 6.000 mAh. Dotato di due uscite Usb con output di 1,0 e 3,4 Ampere, è in grado di dare un pieno di energia anche ai dispositivi più esigenti in fatto di potenza di ricarica. Come dice il nome, l’Indestructible Powerpack è molto resistente: è in grado di sopportare urti e cadute (fino a 2 metri di altezza) ed è impermeabile ad acqua e polvere secondo le stringenti specifiche IP 67. Potrete portarlo con voi ovunque, anche nell’outdoor più impegnativo. In confezione l’utente troverà il cavetto Usb/micro Usb e una pratica custodia. Varta Indestructible Powerpack è in vendita al prezzo di 39,99 euro ed è disponibile anche con capacità di 2.000 mAh a 29,99 euro.

Veniamo ora a un altro battery pack molto interessante grazie a forme molto compatte. Si tratta del Phone Power 800, in grado di fornire 800 mAh di energia, che ha le dimensioni di poco superiori a quelle di una normale chiavetta Usb. Nella parte anteriore ha un indicatore led che ne indica lo stato di carica.
Ottimo da avere sempre con sé per essere utilizzato all’occorrenza, fornisce rapidamente energia per circa 2,5 ore di telefonate extra. Incluso in confezione è presente un laccio portachiavi. Veniamo ai prezzi: Varta Phone Power 800 costa 14,99 euro con connettore microUsb; 16,99 euro con connettore Apple 30-Pin e 24,99 euro con connettore Lightning.

Per maggiori informazioni sui prodotti Varta potete consultare il sito Web www.varta-consumer.it

##BANNER_QUI##