Vodafone: a San Valentino navighi gratis

Quest’anno Vodafone rende la giornata di San Valentino ancora più memorabile: dalla mezzanotte del 14 febbraio e per le successive 24 ore gli oltre 20 milioni di Clienti Vodafone potranno collegarsi gratuitamente ad internet in mobilità. I Clienti privati, professionisti e aziende possono utilizzare il traffico dati in omaggio per navigare, ascoltare musica e soprattutto scambiare gli auguri con le persone più care, avvalendosi di tutta la velocità della rete 4G Vodafone.

Per celebrare l’iniziativa e augurare Buon San Valentino a tutti i suoi Clienti, Vodafone ha scelto di realizzare uno spot televisivo dedicato, in onda nelle giornate del 13 e 14 febbraio. Le persone sono protagoniste mentre scattano selfie e si scambiano messaggi d’amore, accompagnate dall’inconfondibile “You can’t hurry love” qui nella versione dei Boyzone.

Di seguito lo spot televisivo.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar