Vodafone annuncia la fibra a 500Mbps

Dopo anni di stallo e di apatia da parte delle aziende di telecomunicazioni, la competizione per migliorare la velocità e la qualità della rete fissa sta spingendo forte sull’acceleratore ora più che mai. Dopo l’annuncio di Fastweb, Vodafone rilancia pesante e introduce per la prima volta nel proprio listino la fibra ottica con velocità fino a 500 Mbps nella città di Milano, Bologna e Torino. Inoltre, tutte le attuali ADSL a 30 Mega sono state potenziate fino a 100 Mbps con un ampliamento della copertura su scala nazionale.

Attenzione però, le nuove offerte di aprile-maggio non si rinnoveranno più una volta al mese ma ogni 4 settimane, proprio come accaduto di recente per la telefonia mobile. Ecco i dettagli:

Telefonia fissa:

  • Super Fibra: 25 euro per 12 mesi, poi si passa a 29 euro (FTTH: fino a 300Mbps, FTTC: fino a 50Mbps). Il rinnovo è ogni 4 settimane, le chiamate verso fissi e mobili sono gratis ma con scatto alla risposta di 19 centesimi.
  • Super Fibra Family: 30 euro ogni 4 settimane per 12 mesi, poi si passa a 34 euro (FTTH: fino a 500Mbps, FTTC: fino a 100Mbps). Il rinnovo è ogni 4 settimane, chiamate verso fissi e mobili inclusi.

In entrambi i pacchetti è compreso l’abbonamento gratuito a Netflix per 6 mesi.



Fisso + Mobile

  • Casa Edition: 39 euro per 12 mesi, poi si passa a 49 euro. Velocità di navigazione a partire da 300 Mbps dove è previsto e chiamate illimitate verso fissi con 19 centesimi di scatto. Le chiamate sui telefonini prevedono una tariffazione di 19 centesimi al minuto senza scatto.

La Sim Vodafone in dotazione offre minuti ed SMS illimitati, 2 GB di internet in 4G e uno smartphone Huawei P8 Lite.

Ulteriori informazioni sul sito internet ufficiale dell’operatore rosso.

##BANNER_QUI##