Vodafone: arrivano le chiamate in alta definizione 4G

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Vodafone ha annunciato il lancio sul territorio italiano dei servizi 4G Voice e della nuova app Call+.

Grazie all’alta velocità di trasferimento dati offerta dalla connessione 4G, tutti gli smartphone compatibili con la tecnologia VoLTE (Voice Over LTE) potranno godere di una migliore esperienza di comunicazione con chiamate meno disturbate dai rumori di sottofondo e voci degli interlocutori più nitide. Inoltre, grazie a Call+, si potranno anche condividere contenuti multimediali quali foto, posizioni e file senza dover interrompere la chiamata per sfruttarne la connessione internet. Tra le tante funzioni messe a disposizione, interessante in ambito business la possibilità di utilizzare il display del proprio smartphone come una lavagna condivisa per disegnare veloci schizzi.

I servizi 4G Voice sono gratis e già disponibili da oggi per tutti i clienti 4G dotati di uno smartphone compatibile, tra cui  il Samsung S6, Samsung S6 Edge, Samsung S5, iPhone 6, iPhone 6 Plus, LG G4, Microsoft Lumia 640. I clienti Vodafone potranno scaricare gratuitamente l’applicazione Call+ a partire dal prossimo 16 luglio.

##BANNER_QUI##