Vodafone Christmas Card 2016: video a volontà!

Arriva la nuova Vodafone Christmas Card 2016. Consente di guardare qualsiasi video in streaming senza consumare il monte dati del  piano tariffario. Dai video presenti sui social network ai film e alle serie Tv. Tutto potrà essere visto in mobilità via cellulare, tablet o Pc senza preoccuparsi di quanto traffico dati viene sviluppato.

Per i clienti con Sim ricaricabile o abbonamento, costa 10 euro ogni 4 settimane per un massimo di 3 rinnovi. Oltre ai video mette a disposizione 2 GB di dati su rete 4G. Per i clienti delle offerte per tablet e Pc i GB sono 3 e il costo è di 5 euro.

Vodafone Christmas Card può essere attivata da oggi fino al 10 gennaio. Si acquista nei negozi Vodafone ma anche con l’app My Vodafone e sul sito www.vodafone.it

Grazie alla rete Vodafone, certificata  come migliore rete 4G in Italia – spiega Quang Ngo Dinh, Responsabile Marketing Consumer di Vodafone Italia – possiamo offrire per la prima volta ai clienti italiani l’opportunità di vivere le proprie passioni senza timore di consumare i Giga, in particolare, nel periodo di Natale, quando si trovano fuori casa o in viaggio, e non vogliono rinunciare allo streaming dei propri video preferiti. Lo streaming – prosegue Quang Ngo Dinh – rappresenta un quarto del traffico dati sulla nostra rete mobile, e questo dato raggiunge oltre il 50%, per i cosiddetti heavy data user, in un trend di continua crescita”.