Vodafone e Eataly animano SmartPoster

SmartPoster è la prima soluzione per fare la spesa in modo semplice e immediato utilizzando lo smartphone e scegliendo i prodotti da un “poster intelligente” equipaggiato con tecnologia Nfc e Qr Code. Nasce dalla collaborazione tra Vodafone e Eataly.

In sostanza SmartPoster permette di selezionare i prodotti inquadrandoli con lo smartphone e interagendo con l’apposita app. Una volta riempito il carrello virtuale con gli articoli che si desidera acquistare, basta confermare l’ordine ed effettuare il pagamento on-line in tutta sicurezza con la propria carta di credito. I prodotti sono quindi recapitati direttamente all’indirizzo preferito.

##BANNER_QUI##

Per il momento è stato installato nel Vodafone Village, il quartier generale di Vodafone in Italia, dove circa 2.500 dipendenti dell’azienda hanno a disposizione una vasta gamma di prodotti Eataly da scegliere attraverso sei SmartPoster installati nell’edificio.

Il prossimo passo sarà di installare questi dispositivi in altre sedi per assicurare una esperienza d’acquisto innovativa in mobilità. I “poster intelligenti” possono avere dimensioni variabili ed essere applicati su molteplici superfici e in numerose categorie merceologiche, che diventano tutte a portata di smartphone.