Vodafone Giga Summer: Internet è servita

L’estate è da sempre nel settore della telefonia mobile tempo di sconti e promozioni. Vodafone quest’anno punta sulla navigazione Internet e propone tre mesi di connessione dati da smartphone al prezzo di 9,90 euro.

Chi, entro il 30 giugno, sottoscriverà Vodafone Giga Summer avrà un monte dati mensile di 2 GB per navigare ad alta velocità sulla rete mobile LTE (Long Term Evolution) del gestore inglese. Si parla di un’ampiezza di banda nominale di 100 Megabit al secondo in download e 50 in upload: tutto il necessario, dunque, per sfruttare anche i servizi Web più evoluti.

Per usufruire dell’offerta è sufficiente essere clienti Vodafone, anche con un semplice piano voce. Al termine dei tre mesi di promozione, l’opzione si rinnoverà in automatico al canone di 10 euro mensili. Per evitare il rinnovo automatico basterà chiamare il numero gratuito 42071.
##BANNER_QUI##
L’operatore punta così a divulgare la sua offerta di tecnologia 4G. La connessione veloce Lte è oggi disponibile in oltre 300 Comuni italiani ma saranno mille entro l’anno e 1.500 a marzo 2015.

Per maggiori informazioni su Vodafone Giga Summer potete consultare questa pagina del sito Web di Vodafone.