IperFibra: Internet a 1 Gbit da Vodafone

Fino a 15 streaming contemporanei di video 4K o il download di un film HD in 16 secondi: è la velocità promessa dalla nuova IperFibra Vodafone. Sì perché il gestore telefonico (e sempre più provider Internet) allarga la banda dati della propria offerta per raggiungere 1 Gigabit in download e 200 Megabit in upload. Già attiva a Milano, Bologna, Torino e Perugia, seguiranno Bari, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Palermo e Venezia.

Le offerte IperFibra per i clienti privati

I clienti mobili Vodafone possono sottoscrivere il nuovo piano IperFibra Family con IperFibra fino a 1 Gigabit al secondo in promozione a 25 euro ogni 4 settimane entro il 15 novembre. Il piano include: Internet senza limiti, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e chiamate illimitate verso i fissi di 40 destinazioni internazionali e verso i mobili di Cina, Usa e Canada, 3 mesi di Netflix e una Sim con 1GB in 4G per navigare sia in casa sia fuori. Inoltre, è disponibile il nuovo piano IperFibra con IperFibra fino a 300 Megabit al secondo in promozione a 20 euro fino al 15 novembre con Internet senza limiti, 3 mesi di Netflix e una SIM con 1GB in 4G per navigare da subito sia in casa sia fuori.

Le offerte IperFibra per i clienti business

Per le PMI, l’offerta – che prevede anche una banda minima garantita di 78.5 Megabit al secondo, sia in upload che in download – è disponibile per i piani Soluzione Azienda e Soluzione Ufficio, aggiungendo rispettivamente 20 e 5 euro al costo del proprio piano.
Per i professionisti, l’IperFibra è già inclusa per i piani e.box con voce, dati e rete fissa, a partire da 49,90 euro ogni 4 settimane (in promozione da 44,90 euro per i primi 3 rinnovi) e per i piani della famiglia Soluzione Lavoro, a partire da 34,90 euro ogni 4 settimane.

L’IperFibra è disponibile anche con le nuove soluzioni Vodafone Ready Business dedicate a PMI e professionisti che, oltre alla connettività fino a 1 Gigabit al secondo, prevedono soluzioni digitali dedicate, a seconda del mercato di appartenenza, dal retail al turismo, fino al mondo dei professionisti e dei piccoli artigiani.

Inoltre è stata estesa a tutte le PMI l’offerta Fiber to the Enterprise fino a 10 Gigabit al secondo.