Vodafone lancia i nuovi Smart Speed e Ultra

Arrivano nei negozi i nuovi smartphone 4G a marchio Vodafone: Smart Speed e Smart Ultra, che consentono al gestore di proseguire la propria strategia di offrire sul mercato modelli che coniugano le tecnologie più avanzate con prezzi competitivi.
 
Con il suo schermo da 5,5 pollici full HD, la fotocamera da 13 Mpixel e il processore octa core, Smart Ultra è uno smartphone elegante e curato nei minimi dettagli, funziona con sistema operativo Android Lollipop, dispone di batteria da 3.000 mAh e ha un prezzo di 249,99 euro.
 
Vodafone Smart Speed è dotato di schermo da 4,5 pollici, processore quad core, 8 GB di memoria e fotocamera da 5 Mpixel. Il suo design leggero e compatto, la nuova versione del sistema operativo Android Lollipop e il prezzo di 99,99 euro, lo rendono uno smartphone adatto a tutti.

##BANNER_QUI##
 
Per i Clienti Vodafone arriva anche la promozione Ricarica Smartphone: chi acquista il Vodafone Smart Ultra o i Huawei P8 e G7 fino all’11 ottobre 2015, ha in omaggio una ricarica. Per i primi due modelli l’importo è di 10 euro al mese per 5 mesi mentre per il terzo modello l’importo è di 10 euro al mese per 3 mesi. La ricarica viene erogata a partire dal 21 ottobre il giorno 21 di ogni mese. Il cliente potrà utilizzare la ricarica come meglio preferisce, ad esempio per attivare una delle opzioni Giga disponibili (1GB, 2GB, 3GB, 5GB) o per uno dei servizi entertainment tra Spotify, Infinity, Chili TV o Mediaset Premium.