Vodafone: 4 GB gratis per Ognissanti

Dalle 12 del 31 ottobre alle 24 dell’1 novembre gli utenti Vodafone avranno 4 GB di traffico dati in regalo. Nell’arco delle 36 ore potranno navigare, condividere foto e video, chattare e sfruttare ogni servizio Internet su rete mobile 4G senza consumare il monte dati previsto dal proprio piano tariffario.

L’iniziativa – spiega il gestore – è valida in Italia per clienti privati e business. Si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key. Terminati i 4 Giga disponibili si continua a navigare con la propria offerta, se prevede traffico dati“.

I 4 GB in regalo per la festa di Ognissanti rientrano nelle iniziative previste da “We Care“. Il programma di Vodafone “intende consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni concrete negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio. Le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da oltre un anno a tutti i clienti Vodafone in occasioni speciali“.

Ecco lo spot promozionale dell’iniziativa: