Vodafone regala libri

Per il mese di agosto, Vodafone premia tutti i clienti che hanno scelto di aderire al programma fedeltà Vodafone YOU con un libro in regalo da scegliere tra i best seller Mondadori o con un buono sconto del valore di 5 euro da spendere in uno dei 550 punti vendita del circuito Mondadori. Lo sconto è valido su tutti i libri presenti in negozio (ad esclusione dei libri di testo) senza vincoli di spesa ed è utilizzabile fino al 30 settembre.

Per ottenere il premio basta effettuare una ricarica di almeno 10 euro entro il 31 agosto. Per chi decide di ricaricare on-line attraverso il sito www.vodafone.it, oppure tramite l’app My Vodafone, il premio raddoppia: i Clienti potranno ricevere 2 libri in regalo oppure 10 euro di sconto, da utilizzare su libri, articoli di cartoleria, audio, video ed elettronica Mondadori.
Cent’anni di solitudine di Gabriel García Márquez, Cinquanta sfumature di grigio di E.L. James,  Inferno di Dan Brown, La Jolanda Furiosa di Luciana Littizzetto e Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo di Rick Riordan, sono solo alcuni dei titoli del catalogo “best seller” Mondadori, tra i quali si potrà scegliere.