Vodafone Shake: 500 MB di Internet in più per 1 euro

Non c’è niente di peggio del rimanere senza Megabyte a disposizione per navigare sul Web e sfruttare la connettività Internet dello smartphone. In qualche occasione, magari in vacanza o in viaggio, purtroppo capita. Ma da oggi non è più un problema, se non altro per i clienti Vodafone con le tariffe base Vodafone Under 30, Vodafone Junior, Scegli Unlimited e Scegli Unlimited Music che possono ottenere un’iniezione di traffico dati aggiuntivo.

La nuova opzione Vodafone Shake, al costo di 1 euro e per la durata di 30 giorni, mette infatti a disposizione 500 MB di dati extra per continuare a navigare con velocità 4G anche se il monte dati del proprio piano tariffario è esaurito. Sarà così possibile ascoltare musica in streaming, guardare video, gestire la posta elettronica e fruire di tutti i servizi Internet con lo smartphone.

Vodafone Shake non si rinnova in automatico al termine dei 30 giorni ed è compatibile con tutte le opzioni dati sottoscritte. La si può attivare mediante l’app My Vodafone, semplicemente “shakerando” il cellulare. Ecco il video di presentazione realizzato da Vodafone. Buona visione!

##BANNER_QUI##