Vodafone Smart 4 mini: Android a 69 euro

Arriva l’estate e Vodafone vara la nuova super offerta in fatto di smartphone e tariffe di roaming. E così ecco la nuova versione del Vodafone Smart, il telefonino low cost basato su Android. L’edizione 2014 si chiama Smart 4 Mini ed è offerto a un prezzo di 89 euro.
##BANNER_QUI##
Anzi no, 69 euro: per aggiudicarsi lo sconto è sufficiente iscriversi al programma Vodafone You ed effettuare una ricarica entro la fine giugno. Ci si aggiudica così il coupon per acquistare (entro fine luglio) lo Smart 4 Mini con 20 euro di sconto. E non solo: in entrambi i casi (acquistato a prezzo agevolato o pieno) insieme allo smartphone di Vodafone sono inclusi anche 3 mesi di Internet e una serie di servizi (Infinity, Spotify e lettura di riviste e quotidiani).

Veniamo alle caratteristiche del Vodafone Smart: touchscreen da 4 pollici (480×800 pixel), processore dual core a 1,3 GHz, 512 MB di Ram, 4 GB di storage, vano per MicroSD, fotocamera da 3,2 Mpixel e connettività 3G. Completano il quadro il sistema operativo Android 4.2.2, il peso di 117 grammi e le cover opzionali disponibili in nove tonalità, una delle quali è dedicata ai Mondiali di Calcio in Brasile e raffigura la bandiera italiana.

La seconda parte dell’annuncio di Vodafone riguarda il roaming. Fino al 30 settembre l’opzione Smart Passport è valida, oltre ai 46 Paesi europei già inclusi, anche in Canada e Stati Uniti allo stesso prezzo: 3 euro al giorno con traffico Internet illimitato (500 MB al giorno); gli abbonamenti Relax possono contare su minuti e messaggi illimitati.

Non solo. La Smart Passport è estesa ad altri 24 Paesi: Brasile, Argentina, Australia, Cina, India, Russia, Giappone, Messico, Tailandia e Sud Africa. In questi l’opzione prevede 30 minuti di chiamate, 30 Sms e 30 MB di traffico internet al costo giornaliero di 6 euro.