Vodafone We Care al via con ”Soddisfatti o Rimborsati”

Parte oggi l’iniziativa Vodafone We Care, con cui il gestore telefonico si propone di affiancare i propri clienti per “consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia attraverso una serie di azioni concrete negli ambiti della conettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà del cliente e dell’accessibilità ed efficacia del servizio“.

L’operazione che pone al centro dunque la customer satisfaction prende il via con l’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati“. Vodafone, nel caso in cui un proprio cliente segnali un’esperienza di navigazione 4G non all’altezza delle aspettative, mediante l’app My Vodafone, si impegna a regalare un giorno di navigazione Internet gratuita per un massimo di una segnalazione ogni 30 giorni.

Nei prossimi mesi, spiega Vodafone, è prevista una seconda fase dell’iniziativa in cui sarà il gestore stesso a intervenire proattivamente compensando il cliente senza attendere l’eventuale segnalazione. Tutto ciò sarà reso possibile dall’app My Vodafone, che diventa così lo strumento principe di interazione fra gestore e cliente.

Fra le altre inziative nell’ambito del programma We Care vi saranno “altre azioni molto sensibili per i consumatori, che vanno dalla trasparenza e certezza della spesa nei servizi digitali, alle offerte roaming, dalla facilità di ricevere risposte risolutive al primo contatto, fino ad una vita più facile per chi è alle prese con le complessità del nuovo mondo digitale“.

##BANNER_QUI##