Watch OS2: tantissime novità in arrivo

A distanza di circa tre mesi dall’uscita del Watch e con qualche giorno di ritardo a causa di un problema tecnico, ecco debuttare Watch OS2, il sistema operativo dedicato all’Apple Watch. Tra le novità più importanti segnaliamo un miglioramento generale del funzionamento delle app, la nuova versione dell’assistente vocale Siri (aggiornata anche su iOS9 uscito qualche giorno fa), nuovi quadranti, nuove emoticon e un sensibile miglioramento di tutte le funzioni dedicate al fitness.
##BANNER_QUI##
L’aggiornamento a watchOS 2 richiede tempo (circa due ore) e necessita che il Watch abbia almeno il 50% di carica residua. Per scaricarlo è necessario aver eseguito l’aggiornamento a iOS 9 su iPhone.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar