whatsapp

Whatsapp: si chatta anche off-line (pure su iPhone)

Whatsapp si aggiorna. E diventa ancora più comodo da utilizzare, anche per gli utenti iPhone. L’app, infatti, adesso può essere utilizzata per inviare messaggi anche quando non siete sotto copertura di rete. Questa possibilità era già attiva su Android. Adesso lo è anche sul telefonino di Apple.

Whatsapp off-line

Finora, quango vi trovavate off-line, il pulsante “invia” di Whatsapp risultava disabilitato. Adesso invece è possibile premerlo comunque e inoltrare il messaggio. Sarà poi l’applicazione a occuparsi di inviarlo effettivamente una volta tornati sotto copertura di rete mobile o Wi-Fi. Tra le altre novità dell’aggiornamento c’è anche la possibilità di inviare fino a 30 foto e/o video in una volta sola.

Lucio Prosperi

Giornalista e scrittore, si occupa di tecnologia dal 1998, anno in cui ha cominciato a lavorare per alcune riviste di videogiochi per poi approdare, nel 2005, in Toppress e specializzarsi nell'hi-tech mobile. Grande appassionato di calcio e cinema, nel 2009 ha pubblicato il suo primo romanzo: Cintura Nera di Preliminari.