Whatsapp: come togliere la spunta blu

Dopo il clamore suscitato dalla spunta blu di Whatsapp è ora il momento dell’atteso dietro front che, di fatto, rende la notifica opzionale come richiesto da gran parte degli utenti. Le modifiche sono attive a partire dalla versione 2.11.444, che attualmente non è disponibile su Google Play ma solo tramite file con estensione APK. Non preoccupatevi però, il file per la versione Android è disponibile sul sito ufficiale di Whatsapp.

Una volta installato sullo smartphone (dovrete prima autorizzare nelle opzioni l’installazione di un file non proveniente dallo store ufficiale) avrete accesso alla sezione Privacy dove sarà possibile togliere la spunta alla voce “Read receipts”. L’unico inconveniente è infatti che quest’ultima versione non è stata ancora localizzata in lingua italiana.
##BANNER_QUI##

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar