Wiko ufficializza Highway Signs

Wiko, il produttore di origine francese, ufficializza un nuovo smartphone dotato di connettività Dual-SIM: Wiko Highway Signs.

Dedicato a tutti gli utenti che desiderano per le loro tasche uno smartphone ergonomico e leggero, Highway Signs si presenta con rifiniture eleganti, un display HD da 4.7 pollici e un peso di soli 124 gr. All’interno troviamo poi un processore Octa core da 1.4 GHz (probabilmente il chip MediaTek MT6592 downcloccato), 1 GB di Ram e 8 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. Per quel che riguarda il reparto fotografico invece, 8 saranno i Megapixel a disposizione della fotocamera posteriore e 5 i Megapixel della fotocamera anteriore.

Il software sarà ancora una volta Android KitKat 4.4 mentre le varie connettività saranno assicurate dal modulo Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS. Manca all’appello il modulo 4G del fratello maggiore Wiko Highway per agganciare le reti mobili veloci. Sotto la scocca anche una batteria da 2.000 mAh che dovrebbe assicurare una buona autonomia.
##BANNER_QUI##
Wiko Highway Signs arriverà sul mercato italiano nella colorazione bianca, grigia, blu, porpora e corallo a partire dal 30 ottobre 2014. Il prezzo al pubblico è fissato a 199.90 euro.