Wind: ecco le All Inclusive Young, Mega, Digital e Music

Wind rinnova la propria offerta All Inclusive, ovvero dei suoi piani tariffari che comprendono minuti di telefonate, Sms e navigazione Internet a fronte di un canone (quasi) mensile. Ecco le novità:

ALL INCLUSIVE YOUNG: dedicata ai clienti di età inferiore ai 30 anni, offre  200 minuti, Sms illimitati e 2 GB di traffico dati. Il canone è di 10 euro ogni 4 settimane.
 
ALL INCLUSIVE: mette a disposizione 500 minuti, 500 Sms e 1 GB di traffico dati. Canone: 12 euro ogni 4 settimane.

ALL INCLUSIVE MEGA: offre 1000 minuti di chiamate (illimitati verso numeri Wind), Sms illimitatii e 2 GB di traffico dati. Il canone è di 19 euro ogni 4 settimane.

Entrambe queste ultimi due piani tariffari sono disponibili anche in versione DIGITAL che, allo stesso costo, offrono 1 GB aggiuntivo di traffico dati, Sms illimitati (già previsti in Mega) e un bonus di 3 euro da spendere negli store Google Play e Windows Phone. Le versioni Digital prevedono che il cliente utilizzi soltanto i canali digitali (Web e app) per ottenere informazioni, chiedere assistenza ed effettuare le ricariche.

ALL INCLUSIVE MUSIC: mette a disposizione 600 minuti di telefonate, 600 Sms, 2 GB di Internet e musica illimitata di Napster. Canone: 14 euro ogni 4 settimane.

##BANNER_QUI##