Windows 10: Skype sarà integrato nell’OS

Skype sarà integrato nella suite di comunicazione sui dispositivi con Windows 10, tra cui PC, tablet e cellulare, per rendere tutto ancora più intuitivo e poter utilizzare messaggi, chiamate e videochiamate senza scaricare o installare nessuna applicazione esterna.
 

Sarà anche  più semplice raggiungere i propri contatti: Skype infatti connette i dispositivi mobile al proprio indirizzo e-mail, e questo consente agli amici di rimanere in contatto utilizzando Skype non solo su dispositivi Windows, ma anche su iPhone, Mac, Android e tanti altri.
 
Con l’integrazione di Skype, sarà possibile inviare messaggi gratis su Internet direttamente dalla barra delle applicazioni. Inoltre, dal cellulare sarà possibile scegliere di inviare un messaggio di testo o un messaggio gratuito attraverso Skype, direttamente dalla stessa applicazione.
 
Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare il blog ufficiale italiano di Skype.
 

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar