WTT: domani a Torino la prima fiera dedicata ai wearable

Si apre domani nel capoluogo piemontese la Wearable Tech Torino, una fiera ad accesso gratuito dalla durata di due giorni dedicata al mondo dei dispositivi indossabili quali smartwatch e smartband. Non solo, ci saranno anche tutti quei dispositivi come i Google Glass e gli Oculust Rift che da qualche anno a questa parte hanno iniziato a destare l’attenzione del grande pubblico. L’evento è realizzato dai ragazzi del JeToP, un’associazione no-profit gestita e coordinata dai ragazzi del Politecnico di Torino. Quella organizzata da loro è la prima fiera dedicata ai wearable in Europa.

Tante le aziende e le associazioni che mostreranno al pubblico i propri prodotti e terranno delle conferenze a tema: GoPro, JAWBONE, TomTom, Google Developer Group di Torino, STMicroelectronics, Samsung, Amaris, Telecom Italia e molte altre ancora.

La fiera aprirà le porte domani alle ore 10 presso il padiglione 5 del Lingotto Fiere e durerà fino a sabato. Per registrarsi ed evitare fastidiose code all’ingresso è necessario collegarsi a questo indirizzo (QUI). Per tutti coloro che invece non potranno venire, noi di Cellularemagazine.it saremo presenti all’evento per riportarvi in diretta tutte le novità più salienti. Rimanete sintonizzati!

##BANNER_QUI##