Xiaomi e l’estate: ventolina USB e nuova powerbank

Buone novità per tutti i sostenitori della startup cinese Xiaomi. L’azienda in questione ha infatti da poco annunciato la commercializzazione di due nuovi interessanti prodotti che sorridono all’arrivo della bella stagione.

Il primo di questi è una nuova PowerBank, caricatore portatile con una capienza da 10.000 mAh che offre lo stesso design e lo stesso amperaggio (2A) della precedente versione pur riducendone le dimensioni. Si passa dai precedenti 77 mm agli attuali 66 mm di larghezza e sarà in grado di ricaricare il vostro top di gamma Android con batteria da 3.000 mAh più di tre volte con una singola ricarica. Il prezzo è fissato a 69 Yuan, circa 20 euro al cambio.

Il secondo prodotto è invece un accessorio geek che sicuramente farà gola a molti. Si tratta di una piccola ma colorata ventolina in grado di collegarsi alla porta USB e pronta a darci un sollievo nelle giornate più calde. Il prezzo è irrisorio, poco meno di 3 euro per portarsela a casa.

Non ci rimane che attendere novità dai tanti importatori italiani che sicuramente non si faranno mancare l’occasione di rivendere il tutto in Italia. Ovviamente, non mancherà un piccolo surplus sul prezzo finale…

##BANNER_QUI##