Xiaomi Mi 6

Lei Jun conferma l’arrivo di Xiaomi Mi 6

Il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha da poco confermato che il prossimo top di gamma Mi 6 sarà lanciato entro la fine di questo mese. Secondo la fonte, la conferma è arrivata durante una sorta di live streaming in Cina. Purtroppo, Jun non ha detto esattamente quando sarà fissata la presentazione e alcuni rumors recenti hanno suggerito le date dell’11, 16 e 18 aprile.

Qualche specifica del telefono è trapelata con la variante più grande, Xiaomi Mi 6 Plus, che probabilmente offrirà un display QHD da 5,7 pollici (2560 x 1440 pixel) insieme a 4GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il rumors riporta anche che il telefono sarà alimentato dal processore octa-core Snapdragon 835 e che sarà disponibile con una fotocamera sul retro da 19 Megapixel, la stessa IMX400 di Sony che si può trovare su Xperia XZ Premium e Xperia XZS

Xiaomi Mi 6 dovrebbe essere invece più piccolo, con un display Full-HD da 5,15 pollici (1920 x 1080 pixel), ma presentare le stesse caratteristiche tecniche. Android 7.0 Nougat sarà poi pre-installato su entrambe le varianti in cui non mancherà la MIUI 8.0. Metallo e vetro con una versione in ceramica i materiali scelti per la scocca.

Fonte

  • Fabio

    Non vedo l’ ora che venga presentato, sbrigatevi!!!