Xiaomi Mi4 in arrivo il 22 luglio

Il 22 luglio è il giorno di Xiaomi. Il produttore cinese, di cui spesso vi parliamo su queste pagine (link1/link2), si appresta a lanciare il suo nuovo top di gamma, lo Xiaomi Mi4.
##BANNER_QUI##
A confermarlo è un’immagine pubblicata dallo stesso Ceo di Xiaomi Lei Jun che, oltre a mettere in bella vista il numero quatto per indicare la numerazione del telefono, riporta la scritta: “il viaggio di un pezzo di acciaio” a confermare che il nuovo modello sarà costruito con la preziosa lega di ferro e carbonio.

Del telefono in sé si conosce ben poco: ci aspettiamo un display da 5/5.5 pollici con risoluzione Full HD, il potente processore Snapdragon 801, 2 GB di Ram e magari l’ultimo obiettivo fotografico di Sony da 21 Megapixel. Non mancherà  l’ultima distribuzione di Android 4.4.4 con la nota personalizzazione MIUI che ha da sempre contraddistinto l’anima di questi telefonini.

Nonostante Xiaomi venda i propri prodotti nel solo mercato cinese, non è difficile trovare e acquistare questi particolari smartphone sul web dai vari importatori italiani.