ZTE annuncia Blade V6 e altri due smartphone di fascia media

In occasione della presentazione milanese di ieri, ZTE ha annunciato tre nuovi smartphone destinati all’Italia: il modello di punta Blade V6 e due modelli di fascia media, Blade A452 e Blade A570.

Blade V6 è un telefono Dual-SIM 4G, con elegante scocca in metallo, spesso solamente 6.8 mm e dal peso contenuto di 122 grammi. Il display è da 5 pollici, c’è anche il processore MediaTek quad-core da 1.3 GHz, 2 GB di Ram e una memoria interna da 16 GB espandibile fino a 32 GB. Il reparto fotografico vede poi la presenza di una fotocamera posteriore da 13 Megapixel f/2.2 con doppio Flash Led dual-color e un’altra posta sulla parte anteriore da 5 Megapixel dotata di grandangolo a 88 gradi, utile per prendere più elementi in un singolo selfie. La batteria da 2.200 mAh è al di sotto della media per favorire lo spessore ridotto, il software è basato su Android in versione Lollipop 5.0. Il prezzo di listino è stato fissato a 249,90 euro.

Tian Ye, Terminal Director di ZTE Italy, ha dichiarato: “La serie Blade ha già dimostrato di essere un grande successo per ZTE con più di 20 milioni di unità vendute nel mondo. Blade V6, nello specifico, è il più recente smartphone della serie che si distingue per avere caratteristiche di fascia alta ad un prezzo accessibile e siamo entusiasti di lanciarlo oggi nel mercato italiano. Poiché fotografia mobile e condivisione di immagini continuano a crescere in popolarità tra gli utenti, pensiamo che le capacità della fotocamera di Blade V6 integrata con applicazioni di social media sarà l’elemento vincente”.

A seguire la nostra anteprima video:

Ci sono anche due modelli di fascia media della famiglia Blade: Blade A452 e Blade A570. Entrambi gli smartphone si presentano con un design semplice e lineare, montano la penultima versione di Android Lollipop 5.1. Blade A452 propone un display da 5 pollici HD, SoC quad core MediaTek 6735p, 1 GB di Ram, 8 GB di memoria interna e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel. Da sottolineare l’ampia batteria da 4.000 mAh inserita all’interno, in grado di assicurare 2 giorni di autonomia senza particolari difficoltà.

Blade A570 offre sempre un display da 5 pollici ma è basato su SoC quad core Snapdragon 410, affiancato da 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna. Le fotocamere sono da 13 e 8 Megapixel, la batteria una 3.000 mAh. Assicurato anche in questo dispositivo il supporto alle linee LTE.

##BANNER_QUI##