ZTE lancia in Italia Blade L2 e Blade C2

ZTE porta in Italia due nuovi smartphone di fascia entry level: ZTE Blade L2 e ZTE Blade C2 Plus.
##BANNER_QUI##
Il primo, Blade L2, sarà venduto da metà luglio ad un prezzo di 149 euro nella sola colorazione bianca. Lo smartphone sarà dotato di un ampio display da 5 pollici FWVGA (480 x 854 pixel), processore MediaTek MT6582M da 1.3 GHz di Clock, 1 GB di Ram oltre che da una fotocamera posteriore da ben 8 Megapixel. La memoria interna sarà di 4 GB espandibile tramite microSD. No mancheranno poi le varie connettività Bluetooth in versione 3.0, Wi-FI e GPS, mentre la batteria sarà da 2.000 mAh.

ZTE Blade C2 Plus, invece, sarà venduto a 89 euro sempre a partire da metà luglio. Poco sappiamo del telefono se non che monterà un display da 4 pollici WVGA, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash Led e autofocus e una secondaria da 0.3 Megapixel. Nulla è stato comunicato a proposito del processore (ipotizziamo un chip MediaTek) e della Ram all’interno. La batteria sarà da 1.600 mAh.

Infine, aggiungiamo anche una piccola curiosità relativa ad entrambi gli smartphone: sono i primi esemplari a montare Android KitKat 4.4 nonostante abbiano processori MediaTek. La chipmaker ha infatti da poco rilasciato i driver per rendere compatibili i suoi processori con le ultime versione del sistema operativo di Google (prima, erano supportate le versioni Android fino alla 4.2).