Zte Blade V7

Zte: partnership con 3 Italia per il Blade V7

ZTE  ha annunciato di aver stretto una partnership commerciale con 3 Italia  per la vendita di Blade V7. L’accordo consente a ZTE di introdurre, per la prima volta all’interno del portfolio di un operatore telefonico in Italia, il prodotto di punta ZTE Blade V7.

Abbinato a Casa 3, ZTE Blade V7 è uno smartphone dal design raffinato e caratteristiche di ottimo livello. Grazie alla qualità della fotocamera principale da 13 megapixel, con double tone flash posteriore, è possibile scattare foto con risoluzione di 4.128×3.096 pixel e registrare video in FullHD (1.920×1.080 pixel). Dotato di un processore Octa-Core da 1.3 GHz, Blade V7 può contare  2GB di memoria Ram e 16 GB di Rom. La presenza del modulo LTE 4G, inoltre, garantisce una navigazione in internet ad alta velocità in ogni occasione, mentre altri importanti caratteristiche del dispositivo sono la tecnologia di ricarica “Quick Charge”, la fotocamera frontale da 5 Megapixel e lo slot MicroSD fino a 32 GB.  Leggero, con uno spessore di soli 7,5 mm e un corpo interamente ricoperto di alluminio, Blade V7 può contare su un pannello IPS Full HD da 5.2” di tipo 2.5D. U

I COMMENTI

Siamo entusiasti di entrare, con il nostro dispositivo ZTE Blade V7, all’interno del portfolio di 3 Italia, uno dei player strategici più importanti nel campo delle telecomunicazioni in Italia” ha dichiarato Tian Ye, Terminal Director di ZTE Italy. “Questo annuncio avviene nel corso di un anno, il 2016, già molto positivo per ZTE e rappresenta un nuovo importante passo nel processo di ampliamento e di consolidamento del marchio ZTE nel mercato italiano di telefonia mobile”.

Siamo molto lieti di accogliere nella nostra offerta un prodotto come ZTE Blade V7, in grado di distinguersi per il design, la qualità dei materiali e le prestazioni in linea con gli smartphone top di gamma” –  dichiara Marco Giannotti, Devices & Application Farm Director di 3 Italia – “La partnership con ZTE ci permette di offrire ancora una volta il meglio della tecnologia e dell’innovazione, valorizzando come sempre al massimo la spesa dei nostri clienti”.

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar