ZTE: presto nuovi dispositivi

ZTE, terzo produttore mondiale di dispositivi mobili, si accinge a lanciare sul mercato italiano alcune novità. L’azienda cinese ha infatti convocato i giornalisti a Milano l’1 luglio e a Roma il 3 luglio per mostrare “nuovi dispositivi“.

Non saranno dunque solo smartphone. Oltre al nuovo Blade Apex2 (nella foto sotto) di cui vi abbiamo parlato in questa news, ZTE potrebbe presentare dell’altro. Al Mobile World Congress era stato presentato il Grand Memo II Lte con display da 6 pollici e Snapdragon 400, ma la speranza è che possa esserci anche un tablet fra i nuovi prodotti.

Quel che è certo, come ha detto pochi giorni fa Shi Lirong, presidente e Ceo del Gruppo, incontrando Federica Guidi, Ministro italiano per lo Sviluppo Economico: “L’Europa è un mercato strategico di crescita per Zte e l’Italia gioca un ruolo fondamentale in questo scenario. Ci poniamo come obiettivo quello di individuare reali opportunità di business con partner locali e ampliare significativamente gli investimenti in Italia“. Di certo, parte di questi investimenti significativi saranno destinati alle infrastrutture di rete. Non è detto però che la multinazionale di Shenzen non abbia in mente anche di rimpolpare la propria gamma di dispositivi.
##BANNER_QUI##
Comunque sia, mancano solo pochi giorni al 1 luglio. Presto dunque vi sapremo dire di più.