ZTE: tutte le novità presentate al CES 2016

Nessun top di gamma annunciato da Zte al Ces di Las Vegas. Il produttore cinese ha però svelato un nuovo smartphone dal buon rapporto tra qualità e prezzo. Si chiama Zte Grand X 3 e porta in dote un display da 5,5 pollici, processore quad core da 1,3 GHz, 2 GB di Ram e batteria da 3080 mAh. Sarà disponibile a fine gennaio al prezzo di 129 dollari.

Lanciato ufficialmente anche il nuovo sito globale Nubia.com che sarà focalizzato sulla vendita dei nuovi smartphone a marchio Nubia. Al momento è disponibile in lingua cinese spagnola e inglese anche se presto verranno aggiunti altri idiomi.
Mentre scriviamo lo store non risulta però ancora attivo.

Tra gli annunci ufficiali spicca la volontà del produttore (ma si tratta di una vera e propria tendenza) di concentrarsi sulla fascia premium che permette maggiori margini di guadagno.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar