Apple aggiornamenti

Apple ha rilasciato gli aggiornamenti iOS 12.3, tvOS 12.3, watchOS 5.2.1 e macOS 10.14.5

Apple ha rilasciato oggi le versioni iOS 12.3, Mojave 10.14.5, tvOS 12.3 e watchOS 5.2.1 che non sono altro che aggiornamenti del sistema operativo per tutti i dispositivi supportati con nuove funzionalità e molti miglioramenti.

È quindi tempo di aggiornare i propri dispositivi iPhone, iPad e Apple TV con le inedite versioni del software iOS 12.3 e tvOS 12.3 che portano la nuova app TV, insieme ai canali Apple TV.

Rivelata all’inizio di questa primavera, la nuova app TV sarà il centro dell’intrattenimento domestico e non richiede l’installazione di app di terze parti. Offrirà abbonamenti gratuiti di 7 giorni per molti canali TV popolari, tra cui HBO, Cinemax, Epix, Showtime, Starz, MTV Hits, UMC, Curiosity Stream, Comedy Central Now, Sundance Now, Acorn TV, PBS Living e molti altri in arrivo.

L’app TV rinnovata è ora disponibile sui televisori Samsung, insieme al supporto di AirPlay 2 con un imminente aggiornamento del firmware. L’aggiornamento iOS 12.3 aggiunge anche il supporto di AirPlay 2 per la condivisione di video, foto, musica e altri file dal tuo iPhone o iPad a una smart TV abilitata per AirPlay 2.

L’aggiornamento iOS 12.3 migliora Apple Music aggiornandola più volte al giorno e suggerisce musica basata su temi come artisti, generi e stati d’animo. Inoltre troviamo il supporto migliorato per le chiamate Wi-Fi, una funzione migliorata di Apple TV Remote che ora può mettere correttamente in pausa i video o cambiare il volume sui dispositivi supportati.

MacOS Mojave 10.14.5 e watchOS 5.2.1: le novità

Apple ha anche rilasciato l’aggiornamento software macOS Mojave 10.14.5 per gli utenti Mac che aggiunge il supporto di AirPlay 2 per condividere video, foto, musica e molto altro ancora dal tuo Mac alla smart TV tramite AirPlay 2, migliore latenza audio su MacBook Pro modelli 2018 e supporto per i documenti OmniOutliner e OmniPlan di grandi dimensioni.

D’altra parte, l’aggiornamento del software watchOS 5.2.1 per Apple Watch offre funzionalità ECG in più paesi europei sul quarto modello della serie.

Tutti questi aggiornamenti sono disponibili tramite OTA (Over-the-Air).

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.