Apple lavora a uno smartwatch rugged

Apple ha commercializzato diverse versioni del suo Apple Watch. Ci sono le normali versioni in alluminio o acciaio inossidabile e i modelli Watch Edition e Hermes con cinturini e case di qualità.

Inoltre, la casa di Cupertino ha lanciato anche una Nike Edition che presenta un involucro in alluminio e un cinturino sportivo in gomma perforata.

Secondo una notizia diffusa oggi da Bloomberg, Apple starebbe considerando la possibilità di costruire un Apple Watch rugged, indistruttibile, e portarlo nei negozi nella seconda parte del 2021 o all’inizio del 2022. Un prodotto per uomini duri, con modalità e caratteristiche tecniche particolari e innovative.
Sulla base delle notizie in nostro possesso, l’Apple Watch rugged avrà un design più durevole con protezione degli angoli e resistenza agli urti. Sarà rivolto agli escursionisti e agli appassionati di sport estremi e dovrebbe integrare anche un migliore monitoraggio di alcuni sport, fra i quali il nuoto.

Fonte

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Apple NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.