Philips Android Tv

Apple TV arriva sui Tv Android di Philips

TP Vision ha annunciato che l’app Apple TV, che include Apple TV+, è disponibile ora sui TV Android di Philips per i clienti che hanno un Philips Android TV compatibile.

L’app Apple TV include Apple TV+, il servizio di abbonamento video di Apple che offre programmi, film e documentari originali e pluripremiati dei narratori più creativi del mondo. Gli abbonati possono godersi gli Apple Originals, tra cui le serie come “Ted Lasso”, “The Morning Show”, “For All Mankind” e “Servant”, nonché film come “Greyhound”, “Palmer” e “Wolfwalkers”.

Inoltre, sull’app Apple TV, i clienti possono guardare i canali Apple TV, come STARZPLAY, Acorn TV e Noggin e guardare online e offline, senza pubblicità e on demand, direttamente sull’app Apple TV. Tramite Family Sharing, fino a sei membri della famiglia possono condividere gli abbonamenti ai canali Apple TV utilizzando il proprio ID Apple e la propria password. I clienti possono anche usufruire di consigli personalizzati e curati e accedere alla propria libreria di acquisti di film e programmi TV da Apple.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.