Archos Hello: ecco il primo dispositivo AI della casa francese

La società francese di elettronica di consumo Archos ha annunciato il lancio del suo primo assistente da casa, Archos Hello. Il palcoscenico sarà l’IFA di Berlino che prenderà luogo il 31 agosto e si concluderà il 5 di settembre.

La gamma di dispositivi di controllo vocale intelligenti di Archos Hello include display HD da 5 pollici (Hello 5), da 7 pollici (Hello 7) e da 10 pollici (Hello 10). I prezzi sono sotto i 200 euro. Scopriamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche!

Hello Archos: Assistenti domestici intelligenti con controllo vocale

Gli assistenti di casa intelligenti Archos Hello si presentano con colori e materiali moderni e offrono oltre a display touchscreen anche audio hi-fi, Bluetooth 4.0 BLE, Wi-Fi 802.11 b / g / n e Wi-Fi e webcam che include due microfoni incorporati.

La schermata iniziale di Hello devices di Archos può essere adattata alle esigenze individuali. Tutti gli Hellos possono essere controllati tramite comandi vocali e lato App, grazie al touchscreen utilizzato come tablet o smartphone tradizionale. Se necessario, i microfoni e le telecamere di Hello Language Assistant possono essere facilmente disattivati o coperti per mantenere la privacy.

Archos Hello: foto

Archos Hello: videosorveglianza su WLAN

ARCHOS Hello è dotato di un’app dedicata che collega ogni dispositivo connesso in un solo luogo. Con ARCHOS Hello connect, diventa davvero facile installare gli smart device, regolare le impostazioni e definire i programmi per ottenere il meglio da ciascuno in tutta facilità. Compatibile con le principali AI, ARCHOS Hello Connect permette di controllare vocalmente tutta la casa connessa.

Disponibilità e prezzo

Gli assistenti domestici di Archos saranno disponibili alla fine di settembre. Secondo Archos Italia, Hello 5 sarà offerto a un prezzo consigliato di circa 129 euro, il Hello 7 a 149 euro. Archos Hello 10 sarà il più caro e il più grande e costerà 199 euro.