Asus ZenWatch 2 a 179 euro

Asus ZenWatch 2, l’elegante smartwatch basato su processore Qualcomm Snapdragon 400 e sistema operativo Android Wear 1.4 Marshmallow, sarà disponibile a breve a un prezzo consigliato di 179 euro. Realizzato con grande attenzione ai dettagli e caratterizzato dall’impiego di materiali di qualità, è il compagno per qualsiasi dispositivo Android e iOS, fornendo informazioni utili e tempestive a colpo d’occhio e consentendo all’utente di portare a termine ogni operazione attraverso un semplice tocco o comando vocale.

##BANNER_QUI##
 
Lo ZenWatch 2 ha un design elegante e raffinato che assicura ergonomia, comfort e praticità d’uso: avvolto da un unico corpo racchiuso in un’elegante cassa di acciaio inossidabile in due diverse misureZenWatch 2 (WI501Q), con cassa in acciaio da 49 x 41 mm e cinturino da 22 mm, e ZenWatch 2 (WI502Q) con cassa da 45 x 37 mm e cinturino da 18 mm – e due colorazioni (Silver e Gunmetal) per adattarsi a ogni stile e grandezza del polso. Inoltre, il modello WI501Q, permette – tramite comando vocale – di effettuare chiamate e rispondere a quelle ricevute grazie allo speaker integrato.
 
Il pulsante a corona, che rispecchia lo stile degli orologi tradizionali, offre un modo rapido per accedere alle app o accendere e spegnere lo schermo, mentre il lato superiore dell’orologio, protetto da un cristallo curvo realizzato in Gorilla Glass 3, ne aumenta l’usabilità e garantisce la massima reattività ai tocchi. ZenWatch 2 è disponibile con un’ampia gamma di cinturini realizzati in diversi materiali e colori per un’ulteriore personalizzazione. 

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Raffaele Pozzi