Carl Pei Nothing

Carl Pei annuncia Nothing, nuovo brand di smartphone

Carl Pei ha annunciato la sua nuova avventura professionale: un brand chiamato Nothing. La società – con sede a Londra – viene descritta come “una nuova lungimirante hi-tech company” anche se al momento non si conosce alcun prodotto espressione del nuovo gruppo di lavoro.

Nothing è stata aperta da Pei dopo aver lasciato OnePlus lo scorso ottobre, dove è stato co-fondatore dell’azienda insieme all’attuale Ceo Pete Lau. Pei aveva annunciato a dicembre che la sua nuova avventura professionale aveva già ricevuto 7 milioni di dollari di finanziamenti da nomi di spicco come Tony Fadell (ex Ceo di Nest, inventore di iPod), Kevin Lin (co-fondatore di Twitch), Steve Huffman (co-fondatore e Ceo di Reddit), Josh Buckley (Ceo di Product Hunt) e Casey Neistat (YouTuber).


Nothing presenterà i suoi primi smart device nella prima metà del 2021.

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che è successo qualcosa di interessante nella tecnologia. È tempo per una fresca ventata di cambiamento. La mission di Nothing è rimuovere le barriere tra persone e tecnologia per creare un futuro digitale “seamless”. Crediamo che la migliore tecnologia sia bella, ma naturale e intuitiva da usare. L’evoluzione tecnologica deve svanire sullo sfondo e sembrare… nulla.

Nulla, proprio come Nothing.

Fonte

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.