trust

Da Trust cuffie e speaker per lo smart working perfetto

Mai come in questo periodo tutti noi abbiamo fatto uso di video-conferenze o seguito eventi online. E in tanti ci siamo ritrovati senza i dispositivi giusti per poter ascoltare e interagire confortevolmente durante questi appuntamenti. Spesso si fa infatti affidamento solo sugli speaker e il microfono integrati nel portatile che offrono prestazioni non sempre all’altezza delle aspettative. Ecco perché accessori come quelli presentati oggi da Trust risultano più che mai in queste settimane e in questi mesi interessanti.

Parliamo delle due nuove cuffie Rydo e Ozo con microfono integrato e delle nuove casse Arys e Arva. Tutti i prodotti, assicura Trust, offrono ottime performance e garantiscono un rapporto caratteristiche/prezzo molto competitivo.

Le cuffie Rydo e Ozo

Le due nuove cuffie Trust Rydo e Ozo si caratterizzano per il design compatto e la grande comodità d’uso, anche durante riunioni più lunghe, grazie ai morbidi cuscinetti auricolari in similpelle, all’archetto regolabile e al peso contenuto. Le cuffie on-ear Rydo, con la loro estetica essenziale e il loro microfono flessibile, regolabile a piacere, assicurano una buona libertà di movimento, grazie al cavo Usb di 180 cm e un’ottima qualità del suono e intelligibilità del parlato. Il loro archetto regolabile le rende universali e facilmente indossabili, mentre i pratici comandi integrati consentono una regolazione immediata di volume e microfono.

Sul versante over-ear, Trust propone invece Ozo, che adotta driver da 40 mm e microfono regolabile per un audio nitido e preciso. Come per Rydo, anche Ozo offrono un cavo di collegamento Usb con comando in linea integrato per regolare i livelli di volume e microfono. La lunghezza del filo, qui, è di ben 2 metri, permettendo ancor più versatilità nel setup della distanza dalla propria postazione di lavoro.

Gli altroparlanti Arva e Arys

Per chi è alla ricerca di un set di altoparlanti 2.0 Trust propone i nuovi Arva e Arys, realizzati con un design compatto e adatto a ogni scrivania e con illuminazione LED RGB perché anche l’occhio vuole la sua parte… Grazie a una potenza di 12 W, Trust Arys offre un volume ricco e bassi profondi per qualsiasi PC e laptop, il tutto con un semplice sistema Plug & Play con collegamento e alimentazione USB.

Offerta
Trust Arys Compact RGB 2.0 Set...
3.544 Recensioni
Trust Arys Compact RGB 2.0 Set...
  • 12 W di potenza di picco (6 Watt RMS)

Per chi cerca una soluzione più versatile e potente, invece, lo speaker 2.0 Bluetooth Arva dispone di driver da 70 mm,per un audio che raggiunge i 20 W di potenza massima, e connettività wireless con Bluetooth – per collegare comodamente non soloPC e laptop, ma anche tablet e smartphone. Massima flessibilità di ascolto, quindi, con semplice alimentazione USB, senza prese di corrente necessarie e comandi facilmente raggiungibili, collocati sul lato anteriore dell’altoparlante destro, anche per i LED.

Entrambi gli altoparlanti sono dotati di un’uscita jack stereo da 3,5 mm per l’ascolto in cuffia. A cuffia inserita gli altoparlanti vengono silenziati.

Prezzi e disponibilità

Le cuffie Rydo e Ozo sono in vendita rispettivamente a 19,99 e 29,99 euro. Gli speaker Arva a 39,99 euro e Arys a 30,99 euro. I prodotti Trust della linea Home & Office sono disponibili nei punti vendita fisici e online e anche su Amazon.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Accessori NewsTaggato

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.