disney+

Disney+ arriva su Amazon FireTV Stick e Tablet Fire

Disney+ arriverà in Italia il 24 marzo e Amazon è pronta per consentire agli utenti di Amazon FireTV Stick e Tablet Fire di godersi lo spettacolo. Al nuovo servizio di streaming di Walt Disney Company si potrà accedere mediante un’app che sarà resa disponibile a partire dal 24 marzo.

Per consentire un’interazione più semplice su FireTV Stick (anche in versione 4K, naturalmente) gli utenti potranno avvalersi dell’intelligenza artificiale di Alexa, con frasi tipo: “Alexa, trova Disney+” o “Alexa, apri Disney+” o più in generale “Alexa, riproduci [nome della serie]”. Sui tablet Fire gli abbonati a Disney+ potranno non solo visualizzare i contenuti in streaming ma anche scaricarli per poi guardarli anche in assenza di connessione a Internet.

Fire TV Stick 4K Ultra HD con...
8.173 Recensioni
Fire TV Stick 4K Ultra HD con...
  • Il nostro dispositivo per lo streaming più potente,...

Non è tutto: sia da FireTV Stick sia dai tablet Fire sarà possibile iscriversi al servizio usufruendo di un periodo di prova di una settimana. Ricordiamo che il costo dell’abbonamento annuale è di 69,99 euro e quello mensile di 6,99 euro e che tutti i contenuti presenti sulla piattaforma sono inclusi nel prezzo. Chi si abbonerà entro il 23 marzo pagherà l’abbonamento annuale 59,99 euro, con 10 euro di sconto dunque.

Tablet Fire HD 8 | Schermo HD...
885 Recensioni
Tablet Fire HD 8 | Schermo HD...
  • Batteria che dura fino a 10 ore, brillante schermo HD...

Ampio il ventaglio di film e serie Tv presenti. Fra questi ricordiamo quelli Disney, Pixar, Marvel, la saga Star Wars e i documentari di National Geographic. Per dettagli: www.disneyplus.com

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Amazon NewsTaggato

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.