DxoMark: la fotocamera migliore del mercato è del Mate 30 Pro

Se c’è un elemento speciale che colpisce su Huawei Mate 30 Pro è sicuramente la fotocamera posteriore quadrupla avvolta da un cerchio. E a confermarlo è la stessa DxOMark che ne ha testato l’efficacia proprio negli ultimi giorni.

Nella recensione, il noti specialisti hanno assegnato un punteggio di 131 come foto e un punteggio di 100 per i video per un punteggio totale di 121. Abbastanza per andare sopra di quattro punti al Galaxy Note 10+ 5G. La combinazione di un sensore principale da 40 Megapixel, un sensore ultra grandangolare da 40 Megapixel, un teleobiettivo da 8 Megapixel e un sensore 3D time-of-flight permettano delle foto e dei video quasi perfetti. 

DxOMark ha confermato che la fotocamera si muove perfettamente tra tutte le categorie di foto in cui è stata testata, ottenendo punteggi particolarmente alti sia nella trama che nel rumore. In effetti, DxOMark afferma che la fotocamera è “in grado di bilanciare perfettamente i due attributi”.

Per quanto riguarda i video, la valutazione di 100 punti è sufficiente per un secondo posto, un punto dietro al Galaxy Note 10+ 5G. Il video ha guadagnato punti per la sua esposizione costantemente accurata e la sua solida stabilizzazione, mentre ha perso punti grazie alla presenza di artefatti e rumore in scenari di ripresa in condizioni di scarsa illuminazione.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.