Il produttore cinese resta vicino ai propri clienti anche durante l’emergenza sanitaria con una serie di iniziative per mitigare eventuali problematiche che possono insorgere nei dispositivi. L’ultima in ordine di tempo è lo sconto del 20% sul costo delle riparazioni non coperte da garanzia (il classico display rotto, ad esempio).
Tutto a domicilio
Dopo aver prolungato la scadenza della garanzia fino al 15 giugno per tutti i dispositivi – smartphone, Pc, tablet, wearable e audio – il cui periodo di assistenza gratuito sarebbe terminato fra il 15 marzo e il 14 giugno compresi, Honor aveva attivato il servizio gratuito di presa e riconsegna del prodotto al domicilio del cliente (https://www.hihonor.com/it/support/express-repair/). Un Centro Assistenza autorizzato gestirà la riparazione in base alle condizioni di garanzia e restituirà il dispositivo al domicilio dell’utente.
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Il supporto via app
Se si riscontrano delle anomalie con il device in possesso, Honor consiglia innanzitutto di utilizzare l’app Supporto, preinstallata sul dispositivo, per effettuare una diagnosi e identificare il problema. “Diagnosi intelligente” permette di analizzare la maggior parte delle funzionalità del tuo dispositivo, aiutando a mantenere sempre performance ottimali.
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